12.12.2007

PRESENTAZIONE RIVISTA "FACILITY MANAGEMENT ITALIA"
EDICOM - TEROTEC


Fornire il primo strumento periodico di divulgazione tecnico-scientifica settoriale a tutti i diversi operatori del mercato dei servizi integrati per i patrimoni immobiliari e urbani: questo l'obiettivo della nuova rivista trimestrale "Facility Management Italia".
Promossa dalla casa editrice EdiCom e da Terotec (coordinatore scientifico dell'iniziativa), "FMI" (l'acronimo della nuova rivista) intende rappresentare un "think tank" nazionale supportato ed indirizzato da un Comitato Tecnico-Scientifico costituito dai maggiori esperti italiani e stranieri in materia.
Il focus di "FMI" sarà orientato sulla ricerca e sull'analisi tanto degli aspetti di innovazione e di problematicità che caratterizzano il nuovo mercato dei servizi integrati, quanto di "case study" e "best practice" di riferimento metodologico e applicativo per gli operatori.
Il numero 0 della rivista verrà presentato in anteprima e diffuso gratuitamente nell'ambito del Convegno "Il governo della qualità negli appalti di Facility Management e Global Service" che si terrà a Roma il prossimo 12 dicembre (ore 10-13, Nuova Fiera di Roma), promosso da Terotec e Forum P.A. , in collaborazione con ANCST LegaCoop, CONSIP spa, FIASO, FISE Anip, FISE Assioma, Itaca e Lega delle Autonomie Locali Servizi Patrimoniali.

 
Programma Convegno.pdf (64 Kb)
Sito "Salone Outsourcing 2007"
 
stampa questa paginatorna all'inizio
©2002 - 2005 www.terotec.it Tutti i diritti riservati
l Home l Cos'è Terotec l I Servizi Terotec l In Primo Piano l News l l Contatti l
l Cerca l