12.12.2007

RAPPORTO "QUALITA' APPALTI FM & GLOBAL SERVICE"
TEROTEC


Nel momento in cui il mercato dei servizi di Facility Management e di Global Service sta vivendo un complesso e delicato "passaggio generazionale", il tema della qualità appare "strategico" sia per le committenze che per le imprese delle diverse filiere che operano nel settore: alle prime, per poter soddisfare le sempre più articolate esigenze degli utenti destinatari dei servizi; alle seconde, per poter competere ed affermarsi in un mercato di certo sempre più "allettante" per dimensioni e prospettive economiche, ma ancora di fatto assai turbolento e alla ricerca di una completa maturazione e di un definitivo consolidamento.
In questo particolare contesto, il Rapporto Terotec "Qualità Facility Management Global Service", frutto di un apposito "laboratorio" incentrato su uno degli aspetti problematici più caratterizzanti l'attuale mercato settoriale, propone le linee guida di riferimento processuale per indirizzare e supportare tanto le committenze quanto le imprese ai fini di un governo in qualità/della qualità degli appalti di Facility Management e Global Service.
Il Rapporto verrà presentato in anteprima e diffuso gratuitamente nell'ambito del Convegno "Il governo della qualità negli appalti di Facility Management e Global Service" che si terrà a Roma il prossimo 12 dicembre (ore 10-13, Nuova Fiera di Roma), promosso da Terotec e Forum P.A. , in collaborazione con ANCST LegaCoop, CONSIP spa, FIASO, FISE Anip, FISE Assioma, Itaca e Lega delle Autonomie Locali Servizi Patrimoniali.

 
Programma Convegno.pdf (64 Kb)
Sito "Salone Outsourcing 2007"
 
stampa questa paginatorna all'inizio
©2002 - 2005 www.terotec.it Tutti i diritti riservati
l Home l Cos'è Terotec l I Servizi Terotec l In Primo Piano l News l l Contatti l
l Cerca l